Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 16:57

Un nuovo gestore per il campo da calcio

Le manifestazioni di interesse per la gestione del campo Bucafonda di Gabbro possono essere presentate entro il 1 luglio



ROSIGNANO MARITTIMO — Il campo da calcio Bucafonda di Gabbro cerca un gestore. L'avviso, pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, è rivolto agli enti di promozione sportiva, alle società e alle associazioni sportive e dilettantistiche, anche in forma associata.

Il campo, sottolinea il Comune, potrà essere utilizzato "per le attività sportive senza la presenza di pubblico, fino a quando l’impianto sportivo non sarà munito di agibilità per il pubblico spettacolo".

I soggetti interessati possono chiedere di effettuare un sopralluogo presso il campo sportivo prendendo un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.comune.rosignano.livorno.it , sezione “bandi e avvisi”, dove è pubblicato l’avviso pubblico, insieme alla modulistica per presentare manifestazione d’interesse e alla bozza di convenzione che il soggetto aggiudicatario sarà tenuto a sottoscrivere per l’affidamento di gestione della durata di 3 anni.

Le manifestazioni d’interesse, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo) entro e non oltre le ore 12 del 1 luglio, indipendentemente dal mezzo di inoltro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità