Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport martedì 02 luglio 2024 ore 18:04

Holtre Summer Camp, un progetto inclusivo

Si tratta di un progetto di inclusione rivolto ad un gruppo di 20 ragazzi al giorno fra i 14 e 19 anni. Ecco le informazioni per le iscrizioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Grazie alla collaborazione del Comune di Rosignano Marittimo ed al contributo della Fondazione Livorno, l’Associazione “Holtre”, che dal 2018 si occupa di inclusione sociale e rispetto della disabilità, organizza un campo estivo ricreativo in spiaggia, dedicato a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, con e senza disabilità.

Holtre Summer Camp, come spiegano dal Comune di Rosignano Marittimo, si svolgerà c/o il Punto Azzurro di Vada dal 15 al 26 Luglio 2024, dal lunedì al venerdì, con orario 8,30-12 30.

Saranno organizzati tornei, competizioni sportive e attività ludico-ricreative all’insegna del divertimento e della collaborazione reciproca. Un progetto che permette di fornire un supporto alle famiglie e allo stesso tempo consente ai giovani di creare e consolidare amicizie tese al rafforzamento di una sana corresponsabilità sociale. Il Camp è rivolto a un massimo di n. 20 ragazzi al giorno. 

Per informazioni e iscrizioni è necessario scrivere una mail all’indirizzo: holtre26.10@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato tre giovani che avevano affittato un piccolo appartamento dove erano stati notati strani movimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca