Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 13:12
Handicap e sessualità

Un convegno, organizzato dall’associazione Haccompagnami aperto a familiari, psicoterapeuti, operatori specializzati ed istituzioni
ROSIGNANO MARITTIMO — Si terrà sabato 21 novembre, dalle ore 9,30 alle ore 13, nella sala conferenze di Piazza del Mercato, a Rosignano Solvay, il convegno “Handicap e Sessualità”.
Il convegno, organizzato dall’associazione Haccompagnami, rappresenta un importante momento di confronto tra familiari, psicoterapeuti, operatori specializzati ed istituzioni sul tema della sessualità nei soggetti portatori di handicap. Un argomento di grande rilevanza che fino a pochi anni fa non veniva trattato con la giusta attenzione.
All’iniziativa, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, saranno presenti anche il sindaco Alessandro Franchi e l’assessore alle Politiche Sociali Daniele Donati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI