Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca venerdì 27 settembre 2024 ore 14:00

Grave un operaio ustionato sul lavoro

Foto di repertorio

Un 25enne è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa.



ROSIGNANO MARITTIMO — Un incidente sul lavoro è accaduto questa mattina allo stabilimento Solvay dove un operaio di  25 anni è  stato investito da un getto di acqua calda e ha riportato gravi ustioni su gran parte del corpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della Pubblica Assistenza una delle quali con il medico del 118 a bordo.

Viste le condizioni il paziente è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità