Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 18 novembre 2021 ore 21:00

Operaio precipita per 3 metri dal ponteggio

Rovinosa caduta per un lavoratore mentre stava verniciando. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, l'uomo ha perso conoscenza. E' grave



CECINA — Un altro incidente sul lavoro in Toscana. Questa volta ad avere la peggio un lavoratore di 43 anni, di origini albanesi, che stava lavorando su un ponteggio.

L'uomo, dipendente di una ditta di intonaci, è precipitato da un'altezza di 3 metri, da una impalcatura dove stava verniciando.

L'operaio avrebbe perso conoscenza ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso in ospedale. Secondo quanto appreso l'uomo si sarebbe procurato un grave trauma cranico. Trasportato in ospedale a Livorno dove adesso è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Nella giornata di ieri un boscaiolo è stato colpito alla testa da un tronco di un albero ed è stato operato d'urgenza, è ancora in prognosi riservata.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno