Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca sabato 24 maggio 2025 ore 21:00

Giovane trovato nel bosco senza vita

Foto di repertorio

Un 27enne si era allontanato ieri sera da casa a Firenze. Accertamenti in corso per capire la dinamica di quanto accaduto



ROSIGNANO MARITTIMO — Un giovane di 27 anni, residente a Firenze, nel pomeriggio di oggi, 24 Maggio, è stato trovato senza vita in un bosco del territorio di Rosignano Marittimo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. I familiari stavano cercando il giovane da ieri sera e sarebbe stato proprio un familiare, andato a cercarlo al mare, a notare l'auto del 27enne parcheggiata in una zona vicina al bosco e a scoprire lì vicino, il corpo riverso a terra. 

Il giovane sarebbe stato conosciuto nella zona perchè ci abita una sua familiare dalla quale spesso trascorreva del tempo.

Da un primo esame esterno, sul corpo non risulterebbero segni di aggressioni o ferite, ma si attendono il parere del medico legale e l'esito degli accertamenti.

Il magistrato di turno della procura di Livorno è stato informato. L'area è stata delimitata per la eventuale ricerca di tracce e indizi utili a capire la dinamica di quanto è accaduto. Sulla salma potrebbe essere disposta l'autopsia.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gazzetti (Pd): "Il Pd al fianco del Comune e della Regione. Abbiamo subito attivato i nostri parlamentari che vogliamo ringraziare per la loro azione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità