Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 13:58

Un gestore per lo sportello sociale

Il Comune ha pubblicato un ​avviso pubblico rivolto ad associazioni di promozione sociale e cooperative sociali. Scade il 1 dicembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune cerca un gestore per uno sportello sociale e a tale scopo ha pubblicato un avviso pubblico, al quale si potrà partecipare fino al 1 dicembre.

Losportello si trova nella sede del Comune, in Via dei Lavoratori, è volto a favorire l’accesso dei residenti che si trovano in condizione di povertà relativa o conclamata o in situazione di disagio sociale e abitativo.

Possono manifestare il loro interesse alla gestione le associazioni di promozione sociale e le cooperative sociali, singolarmente o in raggruppamento.

Il valore del servizio, da svolgersi per 20 ore settimanali per 52 settimane con la figura professionale di un assistente sociale, è stimato in 26mila euro  per il periodo 4 gennaio – 31 dicembre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno