
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»
Sport lunedì 10 agosto 2020 ore 13:28
Bando per la gestione di tre impianti

Il Comune di Cecina cerca gestori per tre diversi impianti sportivi. I vari avvisi scadono tra fine mese ed inizio settembre
CECINA — Il Comune di Cecina ha indetto tre diverse selezioni per l’affidamento della gestione dei complessi sportivi “Palazzaccio” di Cecina, “Athos Martellacci” di San Pietro in Palazzi e del Palazzetto dello Sport “Ester e Astrid Frontera” (quest’ultimo soltanto in orario extrascolastico).
Eventuali comunicazioni sulle procedure selettive, nonché il sopralluogo obbligatorio ai tre impianti sportivi dovranno essere fatti entro le ore 12 del 27 agosto.
I vari avvisi sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cecina alla pagina amministrazione trasparente – sezione bandi di gara.