Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:CECINA11°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein, scandalo infinito
Epstein, scandalo infinito

Cronaca Mercoledì 18 Settembre 2024 ore 14:01

Fiamme nell'appartamento, due case inagibili

I vigilia del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio. Nessuna persona è rimasta ferita



ROSIGNANO MARITTIMO — Questa mattina verso le 8 le fiamme sono divampate in un appartamento del secondo piano di un condominio in Via XX Settembre a Vada, nel  comune di Rosignano Marittimo.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio.

Come riferito dai vigili del fuoco, nessuna persona risulta coinvolta e non è stato necessario evacuare altri condomini.

I danni causati dalle fiamme hanno reso necessario dichiarare inagibile sia l'appartamento coinvolto che quello soprastante.

Sono in corso gli accertamenti relativi alle cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo permettendo andranno avanti fino al 16 Febbraio per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura