Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:CECINA-1°11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Mercoledì 18 Settembre 2024 ore 14:01

Fiamme nell'appartamento, due case inagibili

I vigilia del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio. Nessuna persona è rimasta ferita



ROSIGNANO MARITTIMO — Questa mattina verso le 8 le fiamme sono divampate in un appartamento del secondo piano di un condominio in Via XX Settembre a Vada, nel  comune di Rosignano Marittimo.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l'incendio.

Come riferito dai vigili del fuoco, nessuna persona risulta coinvolta e non è stato necessario evacuare altri condomini.

I danni causati dalle fiamme hanno reso necessario dichiarare inagibile sia l'appartamento coinvolto che quello soprastante.

Sono in corso gli accertamenti relativi alle cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi dopo i lavori e le modifiche alla viabilità: “Siamo in un centro urbano, la priorità è garantire la sicurezza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità