Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 10:30
Muore nell'appartamento in fiamme

Una donna è stata trovata morta dai vigili del fuoco. Due vicini sono stati affidati alle cure dei sanitari. Ferito anche un vigile del fuoco
BIBBONA — Questa mattina, 2 Luglio, poco prima delle 9 i soccorsi sono stati attivati in Località La California - via Berlinguer, per un incendio in un appartamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trovato una donna deceduta nella sua casa, due ambulanze di cui una con medico a bordo.
Era stato anche attivato l'elisoccorso ma poi purtroppo, constatato il decesso della donna, è stato annullato.
Al momento non si conosce l'identità della donna.
Due persone che abitano vicino alla casa della donna deceduta sono state trasportate in ambulanza al Pronto soccorso in codice verde, perchè in sotto shock.
Ferito anche un vigile del fuoco che ha riportato una ustione ad un gomito e quindi è stato trasportato in Pronto soccorso.
Sono in corso di accertamento le cause dell'incendio.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI