Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Martedì 18 Agosto 2020 ore 18:45

Due operai intossicati dopo avere inalato cloro

Il fatto è avvenuto in tarda mattinata all'interno dell'area industriale. I due uomini sono stati soccorsi dal 118 in codice rosso



ROSIGNANO MARITTIMO — Soccorsi dopo avere inalato una sostanza tossica, nello specifico cloro. E' successo a due operai all'interno dell'area industriale di Rosignano Solvay, in tarda mattinata. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione.

Inizialmente per i due operai, di 26 e 48 anni, entrambi stranieri, era stato attivato anche l'elisoccorso, poi annullato una volta che il medico ha constatato che le condizioni erano stabili.

Sul posto il 118, con la Pubblica Assistenza di Rosignano che ha provveduto al trasporto dei due uomini in ospedale, a Cecina, in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno