Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2024 ore 15:17

Dopo il malore scatta l'arresto per spaccio

La perquisizione personale e domiciliare ha confermato i sospetti dei carabinieri che hanno trovato cocaina, bilancino e materiale per le dosi



ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Stazione di Rosignano Marittimo, a conclusione di indagini, hanno arrestato un 27enne livornese domiciliato a Rosignano Marittimo, perché gravemente indiziato di spaccio di stupefacenti.

Ad insospettire i carabinieri è stato il fatto che il giovane, già ristretto ai domiciliari per reati contro il patrimonio e sottoposto al loro controllo, aveva accusato un malore ed era stato soccorso dal 118. Prestate le cure del caso presso l’ospedale di Cecina per una verosimile ingestione di un mix di farmaci e stupefacenti, una volta ricondotto presso il domicilio, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Questo ha consentito ai militari di rinvenire nella sua disponibilità 19 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento di dosi, tuttoriconducibile ad attività di spaccio.

La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati ed il giovane è stato arrestato in flagranza. Delle attività è stato informato il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Livorno che ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la casa circondariale Le Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica