Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 29 gennaio 2024 ore 12:44

Spaccio di droga, scatta un doppio arresto

A seguito di un controllo dei carabinieri, due uomini sono stati trovati in possesso di diverse dosi di droga



ROSIGNANO MARITTIMO — Nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Norm di Cecina hanno arrestato un 32enne livornese e un 37enne marocchino, entrambi pregiudicati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo averli individuati aggirarsi con fare sospetto tra le vie del centro cittadino di Rosignano Solvay a bordo dell’autovettura, li hanno sottoposti a controllo. Nel corso della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 15 dosi di cocaina del peso complessivo di 12 grammi, 56 grammi di hashish, oltre a 4 pasticche di metanfetamina, nonché 540 euro in contanti, somma verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due uomini sono stati dichiarati in stato di arresto. 

A seguito di udienza celebrata presso il Tribunale di Livorno, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora con permanenza notturna presso le rispettive abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità