Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 18 settembre 2019 ore 14:47

Diritto alla studio, arriva il pacchetto scuola

Incentivi per il diritto allo studio, arriva il "Pacchetto Scuola 2019 - 2020" elaborato dal comune di Rosignano. C'è la graduatoria



ROSIGNANO MARITTIMO — Da lunedì 23 settembre saranno disponibili i contributi del “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2019/2020. I beneficiari che sono stati inseriti nella graduatoria definitiva, indicati con il protocollo di presentazione della domanda per ragioni di privacy, riceveranno un contributo di 300 euro per le spese scolastiche dell’anno scolastico 2019/2020 (libri di testo, materiale didattico e servizi).

La Ragioneria del Comune di Rosignano Marittimo provvederà a versare l’importo direttamente sul conto corrente di chi ha fornito il codice Iban, mentre i beneficiari che hanno scelto di riscuotere il contributo tramite il Servizio di Tesoreria Comunale possono rivolgersi agli sportelli della Cassa di Risparmio di Volterra muniti di documento di identità e codice fiscale.

Per verificare i nominativi si può consultare la graduatoria pubblicata sul sito del Comune alla sezione “Bandi e avvisi vari”, “Bandi scaduti”, “Pacchetto scuola a.s. 2019/2020” in calce all’avviso.

Per ulteriori informazioni i beneficiari possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi ai numeri 0586 724238 o 0586 724213.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca