Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica lunedì 21 febbraio 2022 ore 10:46

"Degrado della via e del lungomare di Crepatura"

Il consigliere di Fratelli d'Italia ha presentato un'interpellanza e chiesto di intervenire anche sul fronte sicurezza



ROSIGNANO MARITTIMO — "Il tratto finale della via di Crepatura e parte dell’omonimo lungomare versano da lungo tempo in condizioni di grave degrado dovuto allo stato di fatiscenza delle costruzioni esistenti e delle connesse pertinenze e muri perimetrali", è la segnalazione di Stefano Scarascia, coordinatore di Fratelli d’Italia e Consigliere comunale di Rosignano Marittimo che ha raccolto le lamentele di cittadini e degli operatori commerciali e turistici della zona.

"La situazione è grave sotto il profilo del decoro urbano e presenterà, a breve, anche carenze sotto il profilo della sicurezza pubblica se non ci saranno interventi correttivi. - ha aggiunto - Pur consapevole che le proprietà sono private si ritiene che non si debba né si possa tollerare oltre ma siano necessarie concrete, immediate iniziative".

Il consigliere Scarascia ha presentato una apposita interpellanza al sindaco e alla giunta per sapere se siano state attivate tutte le procedure consentite dalla legge per assicurare il ripristino del decoro urbano e delle condizioni di sicurezza. Inoltre, ha richiesto un intervento d’ufficio per il posizionamento di coperture più consone all’ambiente e per la messa in sicurezza dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca