Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Venerdì 03 Aprile 2020 ore 10:20

Covid-19, controlli e sanzioni

Operatività h24 per la Polizia Municipale. Sono stati effettuati centinaia di controlli a persone ed esercizi commerciali



ROSIGNANO MARITTIMO — Polizia municipale impegnata sul territorio sette giorni su sette per verificare il rispetto dei divieti anti Covid.

Ben 277 le persone per le quali sono state verificate la autocertificazioni e 484 gli esercizi commerciali visti dagli agenti. Due le persone sanzionate per spostamenti non giustificabili, inoltre sono state diffidate alcune persone sottoposte a quarantena a non uscire di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno