Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 25 Novembre 2015 ore 19:47

"Così non voglio"

E' il libro di Cecilia Kellermann che parteciperà all'incontro sulla violenza di genere promosso dai soci Unicoop Tirreno



ROSIGNANO MARITTIMO — In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre oggi, 25 Novembre,  la Sezione soci Unicoop Tirreno di Rosignano ha organizzato un evento.

L'appuntamento è per domani, giovedì 26 novembre alle 17 nella a sede della Sezione soci in via Aurelia 639 a Rosignano. Ci sarà un incontro con Cecilia Kellermann autrice del libro “Così non voglio”.

Interviene Patrizia Fantozzi per la lettura di alcuni brani del libro e partecipa Gaetano Barrella dell’Associazione Azzurro Rosa e componente del sindacato di Polizia.                        


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca di Cecina Lia Burgalassi aggiorna sugli interventi in corso in vista della nuova allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità