Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 15:30

Cordoglio per la scomparsa di Fusco Torri

Esponente della sinistra locale, prima nel Pci e poi in Rifondazione, era stato anche eletto in consiglio comunale, quindi fu anche assessore



ROSIGNANO MARITTIMO — Nella notte fra venerdì e sabato è venuto a mancare Fusco Torri. 

A comunicarlo Davide Samuele Franchi, che così lo ha ricordato: "Storico militante comunista, prima nel PCI e poi in Rifondazione Comunista, che oltre a svolgere cariche dirigenziali all'interno del circolo di Rosignano come membro dell organo di garanzia e controllo, tra gli anni '70 e '80 ha avuto anche ruoli di rilevanza nella amministrazione comunale. In particolare, per il gruppo consiliare del PCI, ha prestato servizio come consigliere comunale per varie legislature ed ha ricoperto anche la carica di assessore ai servizi decentrati e consigliere con delega allo sport".

"Chi lo ha conosciuto - ha aggiunto Franchi - sa che Fusco è stato un esempio di impegno politico e di attaccamento all'ideale e al Partito. Figlio di un far politica che non esiste piu e conosciuto per la passione che metteva nelle discussioni politiche".

L'ultimo saluto a Fusco verrà fatto lunedì alle ore 8 davanti al circolo della Rifondazione Comunista di Rosignano, in Piazza della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca