Cronaca lunedì 23 gennaio 2023 ore 12:55
Ubriaco alla guida, denunciato e niente patente

I carabinieri hanno fermato un ragazzo di 22 anni che ha causato un incidente con il ribaltamento della sua auto
ROSIGNANO MARITTIMO — I controlli dei Carabinieri su strada, in linea con le disposizioni del Comando Provinciale, hanno interessato tutta la provincia.
A Rosignano Marittimo, i Carabinieri del Radiomobile di Cecina hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 22enne perché, nonostante un tasso alcolico di 1,41 gr/l quindi quasi il triplo di quello consentito, si era messo alla guida e ha causato un incidente con il ribaltamento della sua auto.
Fortunatamente per lui sono lievi le ferite riportate e nessun altro ignaro utente della strada è stato coinvolto.
I carabinieri hanno anche provveduto all’immediato ritiro della patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI