Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 07:00

Contributi per l’affitto, via alle domande

Le domande si possono presentare fino a mercoledì 10 Novembre 2021. Disponibile assistenza per la compilazione delle domande



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ stato pubblicato il bando del Comune di Rosignano Marittimo per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, grazie alla dotazione dei fondi statali e regionali integrati da risorse comunali. 

Le domande si possono presentare fino a mercoledì 10 Novembre 2021. La partecipazione al bando e la collocazione in graduatoria non comporta automaticamente il diritto di fruire del contributo; infatti i contributi ogni anno vengono liquidati fino a esaurimento delle risorse disponibili, che variano in base alle dotazioni dei fondi statali e regionali.

Il bando e il modulo di domanda, con i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della domanda stessa, sono consultabili e scaricabili dal sito del comune.

Dal comune hanno fatto sapere che esclusivamente in caso di necessità, i moduli di domanda possono essere consegnati in formato cartaceo direttamente al Polisportello nella sede comunale di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo. È inoltre disponibile un servizio di assistenza telefonica alla compilazione della domanda a cui si accede chiamando i numeri 0586 724376 o 724209, attivi con operatore dal lunedì al venerdì in orario 9 -12,30.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno i contagi accertati nelle ultime ore sono 12, complessivamente 192 in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca