
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità martedì 18 febbraio 2025 ore 08:45
Condotta da riparare, niente acqua nella notte

Durante l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 600 utenze ubicate in via Vittorio Veneto
ROSIGNANO MARITTIMO — Asa ha comunicato che dalle ore 22,30 di giovedì 20 Febbraio alle ore 6 circa di venerdì 21 Febbraio i tecnici saranno impegnati in un doppio intervento in via Vittorio Veneto nella frazione di Rosignano Solvay. I lavori prevedono la riparazione della condotta idrica e la messa in servizio di una nuova tubazione in acciaio inossidabile DN 200.
Durante l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 600 utenze ubicate in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Berti Mantellassi e il canale Solvay, e in tutte le strade limitrofe.
Al termine dei lavori Asa ha ricordato che potranno manifestarsi fenomeni di torbidità dell’acqua che andranno a scomparire col passare delle ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI