Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità venerdì 06 dicembre 2024 ore 10:24

Due guasti alla rete idrica, autobotte in piazza

Foto di repertorio

Tecnici Asa al lavoro per risolvere i due guasti improvvisi. Salvo imprevisti nel pomeriggio ritorno alla normalità



ROSIGNANO MARITTIMO — Nelle prime ore di venerdì 6 Dicembre si sono verificati nel Comune di Rosignano Marittimo due guasti sulla rete idrica. I tecnici sono subito intervenuti per la risoluzione dei problemi.

Asa informa che potranno verificarsi abbassamenti di pressione nell’erogazione dell’acqua nel centro abitato di Rosignano Marittimo, nelle frazioni di Castelnuovo, Nibbiaia, Gabbro e in via di Serragrande. Asa attiverà il servizio autobotte in piazza San Nicola a Rosignano Marittimo e nella piazza principale di Castelnuovo.

Al ripristino del servizio, che salvo imprevisti avverrà nel pomeriggio, potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire col passare delle ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno