Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 17:41
"Cittadini partecipate al Consiglio"

L'invito di Caterina Giovani in vista dell'assemblea sulla sanità e sull'ospedale unico Cecina-Piombino al quale parteciperanno i vari Comuni
ROSIGNANO MARITTIMO — “Vorrei rinnovare l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza e mi auguro che questo Consiglio Comunale, essendo incentrato su un argomento di particolare rilevanza, possa essere un’occasione non soltanto di sintesi ma anche di informazione per la popolazione". Così in una nota la presidente del Consiglio comunale di Rosignano Caterina Giovani.
L'amministrazione comunale, infatti, ricorda che
è in programma per domani, giovedì 12 novembre, a partire dalle ore
15,30 presso la sala Don Nardini a Rosignano Marittimo il Consiglio
Comunale aperto sul tema
“La nuova organizzazione del Servizio Sanitario e della Società
della Salute alla luce della legge n. 28 del 16 marzo 2015; progetto
di rete tra l’Ospedale di Cecina e Piombino: conseguenze sui
servizi alla cittadinanza”.
"Tutti gli interessati potranno intervenire nel dibattito con domande e considerazioni - spiega Giovani - Sarà, come già annunciato, un Consiglio Comunale aperto anche alla partecipazione dei rappresentanti dei Comuni di Castagneto Carducci, Bibbona, Cecina e dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani”.
I lavori del Consiglio inizieranno con intervento del Sindaco di Rosignano e Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi. Seguirà l’intervento del Commissario di Area Vasta Teresa De Lauretis, dopodiché verrà aperto il dibattito ed il confronto ed i cittadini interessati potranno intervenire ed eventualmente porre domande. A conclusione del Consiglio l’intervento del Presidente della Società della Salute e Sindaco di Cecina Samuele Lippi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI