Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:CECINA11°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché le donne guadagnano meno degli uomini?

Politica lunedì 20 marzo 2023 ore 20:52

“Cimitero isolato e pericoloso da raggiungere”

Foto di repertorio

È la segnalazione di Fratelli d’Italia che ha raccolto le richieste dei residenti preoccupati per il tratto di strada verso il cimitero di Gabbro



ROSIGNANO MARITTIMO — “Il cimitero del Gabbro si trova a circa un chilometro dall’abitato ed è ubicato sulla strada provinciale via Vecchia Livornese.

“La strada presenta banchine non transitabili, è priva di illuminazione e manca di un passaggio pedonale. - ha commentato Enzo Calderone del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia a Rosignano Marittimo - Coloro che si recano, a piedi, al cimitero, proprio per le criticità sopra esposte, rischiano la propria incolumità, visto che le auto sfrecciano a una velocità sostenuta”

“Molti residenti della frazione mi hanno segnalato queste criticità e i pericoli che corrono”, ha detto Calderone, chiedendo al sindaco di attivarsi, interfacciandosi con la Provincia poiché si tratta di strada provinciale, affinché il tratto stradale sia dotato di illuminazione pubblica e di un passaggio pedonale, proprio per evitare incidenti e rischi per le persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2021 sono stati recuperati 3 milioni e 700mila euro dall'Amministrazione comunale. Ora il lavoro prosegue con l’invio di ingiunzioni fiscali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità