Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Politica lunedì 13 marzo 2023 ore 07:04

"Viabilità confusa e causa di incidenti"

Foto di repertorio

Da Fratelli d'Italia la segnalazione riguardo la viabilità del rione Il Villaggio. Calderone: "Residenti e commercianti hanno segnalato un problema"



ROSIGNANO MARITTIMO — "Residenti e commercianti del rione il Villaggio mi hanno segnalato un problema che penalizza fortemente la loro quotidianità. La viabilità, infatti, risulta essere assai confusa: strade a doppio senso di marcia o strade a senso unico che, proseguendo, finiscono con un divieto di accesso, per non parlare della segnaletica a terra che, seppur sbiadita, contraddice quella dei cartelli".

Così Enzo Calderone del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia a Rosignano raccoglie la segnalazione e denuncia la situazione.

"Una viabilità lunare, astrusa, assolutamente poco chiara che causa, di conseguenza, numerosi incidenti, spesso gravi. - ha commentato - Anche il commercio ne risente notevolmente. Gli esercenti, infatti, lamentano una diminuzione del volume dei loro affari, visto che, proprio a causa di tale situazione, molti rinunciano a recarsi in quel quartiere".

Per questo la richiesta al sindaco e alla giunta di rivedere la viabilità, affinché questa possa risultare più chiara, più efficiente ed evitare, cosi, incidenti anche gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto si è svolto online tramite un sito di e-commerce dove il malcapitato ha effettuato l'acquisto e diversi bonifici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità