Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Mercoledì 15 Marzo 2023 ore 16:55

Lavori sulla Variante Aurelia, chiuso uno svincolo

Foto di repertorio

A partire da lunedì 20 Marzo sarà temporaneamente chiuso lo svincolo La California/Cecina Sud, tra i Comuni di Cecina e Bibbona



CECINA — Anas ha programmato un intervento sulla strada statale Aurelia tra Cecina e Bibbona.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione, a partire da lunedì 20 Marzo sarà temporaneamente chiuso lo svincolo La California/Cecina Sud, tra i Comuni di Cecina e Bibbona, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Grosseto.

Il completamento degli interventi è previsto entro giovedì 30 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno