Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 11:21

Cibo, coperte e farmaci per l’oasi degli animali

La Lega ha raccolto e donato 30 chilogrammi di cibo per l’Oasi del cane e del gatto. La raccolta continua anche per altre associazioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Nei giorni scorsi, una rappresentanza della Lega di Rosignano ha consegnato cibo, medicinali e coperte alla struttura Oasi del Cane e del Gatto di via della Macchia a Cecina.

La raccolta, dedicata ai cani e ai gatti ospitati dall'oasi, è stata effettuata presso la sede della Lega di Rosignano e ha visto iscritti e non iscritti al partito recarvisi per donare alimenti, articoli farmaceutici e coperte.
La delegazione, composta dal capogruppo Lega in Consiglio comunale a Rosignano Roberto Biasci, dal responsabile organizzativo Lega di Rosignano Mario Romanu e dalla responsabile provinciale di Livorno del Dipartimento Benessere Animale Antonella Lavista, grazie ai cittadini che hanno portato le loro donazioni presso la sede della Lega di Rosignano, ha potuto consegnare circa 30 kg di cibo, oltre a medicinali e coperte necessarie per gli animali ad affrontare l'imminente freddo.

“L' iniziativa promossa è frutto della generosità di quei cittadini che non guardano al simbolo politico, ma al buonsenso e alla sensibilità umana. - hanno commentato - Pertanto, continueremo anche come segno di gratitudine nei loro confronti, a portare avanti questa iniziativa e a raccogliere, presso la sede della Lega di Rosignano, cibo, medicinali e coperte anche per altre strutture e associazioni animaliste del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è atteso sulla costa toscana e sulle isole. Previsto anche il rinforzo dei venti da nord est. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità