Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica sabato 07 agosto 2021 ore 11:21

Quando il verde diventa amico della terza età

Foto di repertorio

Di Milo e Chiavistelli (Forza Italia): “Abbiamo voluto regalare un sorriso agli ospiti della Casa Cardinale Maffi”



CECINA — In questo momento così particolare e, per molti ospiti di Rsa e Case di Riposo, segnato dalla solitudine e dalla difficoltà di vivere i rapporti con i propri familiari, abbiamo deciso, come Forza Italia, di portare avanti il progetto Insieme: Adotta una piantina. 

“Grazie all'idea della nostra iscritta Lidia, abbiamo deciso di stare vicino a coloro che vivono un contesto di fragilità e solitudine, attraverso la donazione di piccole piante agli ospiti della Casa Cardinale Maffi Onlus, grazie alla disponibilità di Don Michele della parrocchia di San Pietro in Palazzi e alla generosità dei vivai locali della zona di Cecina. Un pensiero piccolo, ma con la grande volontà di esserci”, hanno spiegato Luciana Di Milo responsabile provinciale Livorno Forza Italia Seniores e Andrea Chiavistelli vice responsabile provinciale Livorno e responsabile comunale Cecina Forza Italia Giovani.

“Abbiamo voluto regalare un sorriso e anche regalare tempo utile e pieno, dando la possibilità di passare un tempo diverso e personale curando le piante, annaffiandole e magari anche parlandoci. L'iniziativa verrà replicata in tutti i Comuni della provincia di Livorno, siamo convinti che la politica debba essere utile anche per fare comunità e magari regalare un sorriso, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca