Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 06 aprile 2018 ore 14:46

Ci sono quindici posti di lavoro

Sono quelli per istruttori di vigilanza e la selezione riguarda Rosignano Marittimo, Cecina e Montescudaio. Scadenza a fine mese



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato un avviso di selezione per assumere a tempo determinato 15 istruttori di vigilanza categoria C, con scadenza 30 aprile.

Il nuovo personale è destinato ad entrare nell’organico del Comune di Rosignano (9 unità), in quello di Cecina (5 unità) e di Montescudaio (1). Queste due amministrazioni infatti hanno sottoscritto apposita convenzione il 23.03.2018 con cui delegano il Comune di Rosignano a predisporre e gestire le graduatorie uniche per assunzioni a tempo determinato di istruttori di vigilanza di categoria C.

L’avviso prevede una selezione pubblica per soli titoli per formare una graduatoria, valida per tre anni, da utilizzare per assumere a tempo determinato i 15 istruttori di vigilanza, tenendo conto delle assunzioni da graduatorie a tempo indeterminato dei singoli Comuni convenzionati, cui viene attribuita la categoria C e la posizione economica C1.

Possono candidarsi cittadini italiani, europei o di paesi terzi con i requisiti previsti dalla legge, di età superiore ai 18 anni, con diploma di scuola superiore e almeno 3 mesi di servizio nel profilo professionale richiesto o analogo di categoria C svolto presso altri Comuni o Unioni di Comuni, con la patente di guida B.

L’avviso, corredato dell’apposito modulo di domanda, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rosignano www.comune.rosignano.livorno.it,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità