Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 15:27
"Centri estivi, accolte tutte le domande"

Ciari - Arcobaleno di Vada, ecco gli ammessi per il centro estivo. Tutte le domande presentate nei termini sono state accolte
ROSIGNANO MARITTIMO — Sono state tutte accolte le domande presentate nel termine del 15 giugno per frequentare il Centro Estivo 4/6 anni presso la struttura Ciari Arcobaleno di Vada, a seguito del relativo bando promosso dal Comune di Rosignano Marittimo. L’elenco dei bambini è pubblicato sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, alla sezione “Bandi e avvisi vari”, cliccando su “Centro Estivo”.
Il servizio, finanziato grazie anche alle risorse assegnate dal Ministero per l’Istruzione sul fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione 0/6, sarà attivo per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
Le famiglie saranno contattate nei prossimi giorni dal soggetto gestore per definire le modalità organizzative relative alla frequenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI