comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°25° 
Domani 22°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 10:13

Weekend estivo, scattano i parcheggi a pagamento

In funzione i parcheggi a pagamento a Castiglioncello e a Marina di Cecina. Ecco tutto il dettaglio delle zone interessate e le tariffe



ROSIGNANO MARITTIMO - CECINA — Sono entrati in vigore i parcheggi a pagamento sulle frazioni costiere di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello, che saranno in funzione fino al 30 settembre. E da domani, sabato 20 giugno, saranno attivi anche quelli sulle strade del promontorio di Castiglioncello, unica zona del litorale rimasta fino ad ora esclusa dal provvedimento.

Sono stati installati e programmati, infatti, i parcometri che consentiranno a tutte le auto di sostare gratuitamente la prima ora. Poi la sosta sarà subordinata al pagamento di 0,50 euro per la mezz’ora e di 1,50 euro per ogni ora, dalle 8 alle 24 dal lunedì alla domenica compresi, con l’importo giornaliero di 11,00 euro dalle 8.00 alle 20.00. 

Le strade in cui entreranno in funzione domani i parcheggi a pagamento saranno: via Fucini (9 stalli, dall’incrocio con via del Quercetano fino all’hotel Corallo), via Biagi (27 stalli), via Trento (17 stalli), via Torino (3 stalli), via Martelli (15 stalli, dall’incrocio con via Torino a piazza della Torre), via Saragat (21 stalli), via Livorno (25 stalli), via Napoli (8 stalli, dall’incrocio con via Livorno a quello con via del Museo), via Marconi (70 stalli), via Fellini (46 stalli), via L. Amendola (17 stalli). Su queste strade è consentita la sosta gratuita ai soli veicoli in uso ai residenti muniti di speciale contrassegno di colore verde rilasciato dietro presentazione di autocertificazione.

A partire da domani e solo nei giorni di sabato e domenica fino al 10 luglio sono a pagamento, a Marina di Cecina i parcheggi di via Guerrazzi alle Gorette e il secondo parcheggio di via dei Campilunghi (parcheggio nord, ultimo dopo la casa vacanze Sesto Fiorentino). Dal 10 luglio i parcheggi saranno a pagamento tutti i giorni, fino al 23 agosto, per poi tornare ad esserlo solo nei fine settimana. La tariffa è di 80 centesimi l’ora, con la possibilità però di tariffe scontate per l’intera o la mezza giornata: 3.50 euro dalle 9 alle 14, 3.50 euro dalle 14 alle 20 e 6 euro per l’intera giornata. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità