Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 18:15

Il ritorno dei parcheggi a pagamento

Stalli blu in centro: tornano a pagamento da domani. A Marina soltanto in alcune zone dal 15 giugno, ecco il dettaglio di cosa accadrà



CECINA — Dopo più di due mesi di stop legati all’emergenza sanitaria decisi dall’Amministrazione Comunale, da domani tornano a pagamento i parcheggi in centro a Cecina. 

Si tornerà a pagare le stesse tariffe ovvero 10 centesimi per la prima mezz’ora, 50 centesimi per la seconda e un euro e 50 centesimi per le ore successive. Gli stalli blu a pagamento saranno attivi dalle 9.30 alle 13 e poi dalle 15.30 fino alle 20. 

A Marina torneranno invece a pagamento dal 15 giugno solamente i parcheggi in piazza Sant’Andrea, al piazzale in via Baden Powell, presso l’ex vivaio forestale di viale Galliano e in via Guerrazzi alle Gorette. 

Quanto alla sosta di cortesia con la mezz’ora gratuita si ricorda che sarà possibile una volta che sarà espletata la gara per la gestione dei parcheggi in cui saranno richiesti la sostituzione dei parcometri e l’introduzione di una App per il pagamento della sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca