Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:15

Castiglioncello, scatta la chiusura della piazza

Piazza della Vittoria

Le nuove disposizioni per il traffico in vigore da domani, giovedì 9 luglio. Consentito il carico e scarico 3 ore ogni mattina



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito all’Ordinanza numero 288 del 7 luglio 2020, è stata approvata la modifica permanente alla viabilità nella zona di piazza della Vittoria – via Fucini – via Martelli – via Aurelia a Castiglioncello.

La nuova regolamentazione del traffico entrerà in vigore da domani, giovedì 9 luglio. In base a quanto stabilito dall’Ordinanza, Via Fucini e piazza della Vittoria saranno sempre chiuse al transito, escluso dalle 6 alle ore 9 di tutti i giorni, per i veicoli adibiti al carico/scarico merci con senso di marcia in direzione Sud.

La chiusura avverrà tramite dissuasori mobili programmati che si apriranno e si chiuderanno agli orari stabiliti. Il movimento di chiusura dei dissuasori sarà accompagnato da segnali acustici e luminosi.

Anche la viabilità su via Martelli sarà modificata in funzione del nuovo assetto di piazza della Vittoria: sarà percorribile a doppio senso di circolazione, fino ai dissuasori mobili e dalle 6 alle 9 sarà possibile accedere in piazza della Vittoria.

La sosta gratuita si potrà effettuare, dalle 8 alle 22, solo per mezz'ora con disco orario. Sono stati inoltre modificati alcuni spazi sulla via Aurelia per reperire il maggior numero possibile di posteggi per moto e ciclomotori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità