comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 24°27° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:15

Castiglioncello, scatta la chiusura della piazza

Piazza della Vittoria

Le nuove disposizioni per il traffico in vigore da domani, giovedì 9 luglio. Consentito il carico e scarico 3 ore ogni mattina



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito all’Ordinanza numero 288 del 7 luglio 2020, è stata approvata la modifica permanente alla viabilità nella zona di piazza della Vittoria – via Fucini – via Martelli – via Aurelia a Castiglioncello.

La nuova regolamentazione del traffico entrerà in vigore da domani, giovedì 9 luglio. In base a quanto stabilito dall’Ordinanza, Via Fucini e piazza della Vittoria saranno sempre chiuse al transito, escluso dalle 6 alle ore 9 di tutti i giorni, per i veicoli adibiti al carico/scarico merci con senso di marcia in direzione Sud.

La chiusura avverrà tramite dissuasori mobili programmati che si apriranno e si chiuderanno agli orari stabiliti. Il movimento di chiusura dei dissuasori sarà accompagnato da segnali acustici e luminosi.

Anche la viabilità su via Martelli sarà modificata in funzione del nuovo assetto di piazza della Vittoria: sarà percorribile a doppio senso di circolazione, fino ai dissuasori mobili e dalle 6 alle 9 sarà possibile accedere in piazza della Vittoria.

La sosta gratuita si potrà effettuare, dalle 8 alle 22, solo per mezz'ora con disco orario. Sono stati inoltre modificati alcuni spazi sulla via Aurelia per reperire il maggior numero possibile di posteggi per moto e ciclomotori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità