Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca mercoledì 27 agosto 2025 ore 18:30

Cade dalla moto, traffico bloccato in A12

Foto di: Facebook/Muoversi in Toscana

Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato. È intervenuto l'elisoccorso Pegaso



COLLESALVETTI — Nella galleria dell'autostrada azzurra all'altezza di Rosignano in direzione sud i soccorsi sono stati attivati nel pomeriggio di oggi, 27 Agosto, poco dopo le 1e, per una persona caduta dalla moto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza di Collesalvetti con a bordo l'infermiere del 118 ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso per il trasporto del ferito in ospedale.

Per permettere lo operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ors al km 181+800 tra Collesalvetti e Rosignano barriera in entrambe le direzioni, come sj legge sui canali social di Muoversi in Toscana.

Alle 17,40 il traffico veicolare è stato sbloccato.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta il divieto di balneazione firmato dal sindaco Marabotti relativo all'area del Fosso del Molino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità