Attualità domenica 15 gennaio 2023 ore 11:00
Buona movida come occasione di sviluppo

Intercettare nuove opportunità ed esigenze del settore, questo l'obiettivo degli incontri promossi dall'Amministrazione comunale nelle varie frazioni
ROSIGNANO MARITTIMO — L'Amministrazione comunale di Rosignano Marittimo punta a intercettare nuove opportunità e propone un nuovo incontro sulla scia della buona movida, dedicato a Castiglioncello.
Dopo l'appuntamento di Dicembre, il prossimo incontro si terrà mercoledì 18 Gennaio 2023, alle ore 21 presso l’Auditorium di Villa Pertusati, a Rosignano Marittimo.
L’obiettivo dell’Amministrazione, come hanno spiegato gli organizzatori, è quello di ascoltare le esigenze e le proposte di chi vive, lavora e anima la frazione al fine di coprogettare insieme prospettive di lavoro anche nuove. Parallelamente, è stato anche realizzato un questionario online, già inviato anch'esso alle attività economiche, per avere una prima base di dati e di informazioni che saranno analizzate nel corso dell'incontro.
Una volta concluso questo secondo incontro, si procederà con altri appuntamenti di ascolto nelle varie frazioni del territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI