Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 dicembre 2022 ore 12:31

Controlli a Marina, multa e patente ritirata

I carabinieri nel weekend hanno controllato complessivamente 40 persone. Un ragazzo è stato trovato in possesso di droga



CECINA — Nell'ambito dei controlli nel fine settimana messi a punto dal Comando provinciale dei carabinieri, i militari della compagnia di Cecina si sono concentrati sulla frazione di Marina. 

Il servizio, che ha visto impegnati complessivamente 12 militari e 6 pattuglie, ha avuto, come obbiettivo principale, la sicurezza e legalità durante le serate della movida. Sono state 40 le persone sottoposte a controllo e 29 le autovetture. Numerosi i controlli mediante l’utilizzo dell’etilometro al fine di salvaguardare l’incolumità degli utenti delle strade della provincia e prevenire tragici incidenti; e proprio nel corso di questa tipologia di controlli che un 48enne è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,95 gr/l, quasi il quadruplo oltre il limite consentito, per lui il deferimento in stato di libertà alla Procura labronica ed il ritiro immediato della patente.

Nel corso delle operazioni di controllo, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Livorno un 18enne di Santa Luce poiché trovato in possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità