QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°20° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 20 settembre 2019

Sport giovedì 27 giugno 2019 ore 09:28

Bando per la gestione degli impianti sportivi

Bando per la gestione del Palazzetto dello Sport "Balestri", della Palestra "Volpi" e delle palestre scolastiche Novaro, Fucini e Carducci



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato la Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del Palazzetto dello Sport “G. Balestri”, in via Pisacane a Rosignano Solvay, della Palestra “D. Volpi”, ubicata in via della Repubblica n. 6, e delle seguenti Palestre Scolastiche: “Novaro” in viale Italia a Vada, “Fucini” in via De Amicis a Castiglioncello e “Carducci” nell’omonima piazza di Rosignano Marittimo, per favorirne l’utilizzo in orario extrascolastico e più precisamente dalle 17.00 alle 23.00.

Possono candidarsi alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando e lo statuto. La manifestazione può essere presentata per una o più palestre.

L’assegnazione avverrà sulla base di criteri di merito tecnico-gestionale (massimo 70 punti) e dell’offerta economica (massimo 30 punti), calcolati secondo le modalità previste dalla manifestazione di interesse. Il soggetto gestore sarà tenuto a riservare, da Settembre 2019, per le proprie attività non più del 70% dell’orario disponibile e mettere a disposizione di altre associazioni/società sportive che ne faranno richiesta almeno il 30% di percentuale oraria.

L’affidamento da parte del Comune al soggetto aggiudicatario avrà durata dal 1 agosto 2019 fino al 31 luglio 2023, con possibilità di una proroga tecnica per l’esperimento di una nuova manifestazione di interesse.

Il testo della manifestazione e i documenti relativi sono pubblicati nella sezione "Bandi e avvisi vari" del sito www.comune.rosignano.livorno.it .

I soggetti interessati possono chiedere di fare un sopralluogo presso le strutture rivolgendosi per un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate al comune di Rosignano Marittimo, tramite consegna a mano in busta chiusa, entro le ore 12 del 5 luglio 2019 al Polisportello, in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, seguendo tassativamente le indicazioni per la presentazione delle offerte riportate nell’avviso pubblico.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità