Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità lunedì 08 gennaio 2024 ore 18:46

Educazione e didattica musicale, via alle proposte

Oltre al progetto presentato dall'associazione Bachelli, sarà possibile rispondere all'avviso di manifestazione di interesse



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, la manifestazione di interesse per "Proposte alternative al progetto presentato dall'Associazione musicale Antonio Bacchelli APS per la realizzazione di attività di educazione e didattica musicale nel territorio del Comune di Rosignano Marittimo nel biennio 2024-2025".

Le proposte dovranno prevedere la realizzazione di attività di educazione e didattica musicale nel territorio comunale, con lo scopo di diffondere la cultura musicale, sviluppando occasioni di crescita personale e della comunità.
Il finanziamento massimo previsto per le proposte alternative è di 30mila euro per il 2024 e 30mila euro per il 2025. I contributi necessari alla realizzazione del progetto non potranno essere superiori all’80% delle spese ammissibili della proposta, al netto di eventuali altre entrate previste e destinate alla copertura dei costi, e non potranno comunque superare i limiti massimi delle risorse messe a bilancio dall’Amministrazione.

I soggetti interessati, dovranno compilare l’apposito modulo allegato al bando ed inviarlo, entro e non oltre le ore 18 di giovedì 18 Gennaio 2024, all’indirizzo PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it. Nel caso pervengano manifestazioni di interesse per l’elaborazione di proposte alternative, si procederà all’attivazione di un confronto tra le stesse, alla valutazione dei progetti e alla redazione della graduatoria, finalizzata all’individuazione del progetto ammesso a contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e il medico del 118. Accertamenti da parte della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità