Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:CECINA21°34°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Attualità Lunedì 08 Gennaio 2024 ore 18:46

Educazione e didattica musicale, via alle proposte

Oltre al progetto presentato dall'associazione Bachelli, sarà possibile rispondere all'avviso di manifestazione di interesse



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, la manifestazione di interesse per "Proposte alternative al progetto presentato dall'Associazione musicale Antonio Bacchelli APS per la realizzazione di attività di educazione e didattica musicale nel territorio del Comune di Rosignano Marittimo nel biennio 2024-2025".

Le proposte dovranno prevedere la realizzazione di attività di educazione e didattica musicale nel territorio comunale, con lo scopo di diffondere la cultura musicale, sviluppando occasioni di crescita personale e della comunità.
Il finanziamento massimo previsto per le proposte alternative è di 30mila euro per il 2024 e 30mila euro per il 2025. I contributi necessari alla realizzazione del progetto non potranno essere superiori all’80% delle spese ammissibili della proposta, al netto di eventuali altre entrate previste e destinate alla copertura dei costi, e non potranno comunque superare i limiti massimi delle risorse messe a bilancio dall’Amministrazione.

I soggetti interessati, dovranno compilare l’apposito modulo allegato al bando ed inviarlo, entro e non oltre le ore 18 di giovedì 18 Gennaio 2024, all’indirizzo PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it. Nel caso pervengano manifestazioni di interesse per l’elaborazione di proposte alternative, si procederà all’attivazione di un confronto tra le stesse, alla valutazione dei progetti e alla redazione della graduatoria, finalizzata all’individuazione del progetto ammesso a contributo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno