Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 16:25

Autovelox, i controlli della settimana

Ecco la mappatura degli autovelox sul territorio di Rosignano. I servizi vengono svolti dal personale della Polizia municipale



ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale di Rosignano Marittimo nella settimana dal 9 al 13 ottobre effettua il controllo elettronico della velocità nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello, all’interno e all’esterno del centro abitato.

In particolare il controllo viene svolto lunedì 9 nel pomeriggio (ore 13,30-19,30), martedì 10, mercoledì 11 e venerdì 13 di mattina (ore 7,30-13,30) e di pomeriggio. Il servizio è effettuato da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno