Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 07:00

Autovelox sorvegliano le strade

Al via una nuova settimana di controlli della velocità da parte degli agenti della polizia municipale. Le vie monitorate



ROSIGNANO M.MO — La polizia municipale nella settimana dal 25 al 30 settembre torna a presidiare le strade del territorio con i controlli elettronici della velocità nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello, all’interno e all’esterno del centro abitato. 

In particolare il controllo viene svolto lunedì 25 e mercoledì 27 nel pomeriggio (ore 13,30-19,30), martedì 26 e venerdì 29 di mattina (ore 7,30-13,30) e di pomeriggio, mentre giovedì 28 solo di mattina. Sabato 30 settembre per l'intera mattinata il controllo interessa la Variante Aurelia. Il servizio è effettuato da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile attivare un'Assemblea di Comunità per ciascuna delle Frazioni del territorio alla quale potranno partecipare tutti i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca