Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca mercoledì 02 gennaio 2019 ore 07:54

Atti vandalici nella pineta Marradi

Sono stati compiuti di notte a Castiglioncello, dove sono stati rotti alcuni cestini dei rifiuti. Reazioni indignate dei frequentatori



ROSIGNANO MARITTIMO — Alcuni cestini in legno, posizionati nella pineta Marradi, sono stati oggetto di vandalismi. 

Sono stati rotti e sono praticamente inutilizzabili. I fatti sono avvenuti di notte: la situazione è stata notata infatti da alcuni frequentatori della pineta al mattino seguente.

Su quanto accaduto sono in corso indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità