Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 14:59

Lavori pubblici in tutte le frazioni

Sono in corso tutta una serie di interventi per migliorare percorribilità e sicurezza stradale. Ecco il punto della situazione



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione Comunale ha dato il via a una serie di cantieri per l’asfaltatura delle strade comunali nelle varie frazioni, al fine di migliorarne la percorribilità e la sicurezza. 

In particolare, è in corso un intervento effettuato dalla ditta Frassinelli Srl di Cecina per la sostituzione della condotta dell’Acquedotto, sulla strada comunale di Poggiarino a Castelnuovo della Misericordia. 

Una volta terminata la posa in opera della condotta con materiali forniti da Asa, verrà realizzata l’asfaltatura per un totale di circa 4mila metri quadrati di superficie. La ditta Giuliani Piero di Pisa, invece, si sta occupando del miglioramento della regimazione delle acque meteoriche in via della Cava e in via Nino Bixio a Rosignano Solvay, intervento che poi proseguirà anche in via delle Pescine e in via Aldo Moro.

La ditta Giliani Piero a breve sarà impegnata in un altro intervento per la modifica della corsia nord della rotatoria di via dei Medici a Rosignano Solvay. Sono in corso di attuazione anche i lavori di estensione della rete di fibra presso la via Aurelia a Castiglioncello. Una volta terminati, si procederà con una nuova asfaltatura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca