Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:17 METEO:CECINA17°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»

Attualità Lunedì 19 Agosto 2019 ore 15:11

Sottopasso ferroviario, ascensori riattivati

Fuori servizio da alcuni giorni per assenza della linea telefonica, gli ascensori del sottopasso di Rosignano Solvay hanno ripreso a funzionare



ROSIGNANO MARITTIMO — L'amministrazione comunale ha fatto sapere che questa mattina, lunedì 19 agosto, sono stati riaperti al pubblico gli ascensori del sottopasso che a Rosignano Solvay collega piazza della Repubblica a via del Popolo.

La riattivazione è stata possibile a seguito degli interventi effettuati sulla linea telefonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manifesti di lutto affissi da ignoti in occasione della chiusura degli uffici in via dei lavoratori. Il gruppo misto chiede aggiornamenti sui lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità