Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA17°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità giovedì 15 agosto 2019 ore 08:50

Zanzare, proseguono interventi disinfestazione

​Proseguono anche nel mese di agosto gli interventi di disinfestazione contro le zanzare a cura di Rea Impianti, ecco il calendario



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono anche nel mese di agosto gli interventi di disinfestazione contro le zanzare a cura di Rea Impianti, in particolare nelle zone con maggiore presenza di verde presenti all’interno dei centri abitati.

A seguito dei trattamenti antilarvali, riprende il programma abbattente adulticida a partire da martedì 20 agosto a Vada e in loc. Mazzanta (inizialmente in previsione per il 17/08 e poi posticipata di alcuni giorni). Mercoledì 28 e giovedì 29 la disinfestazione si concentrerà su Rosignano Solvay; venerdì 30 su Castiglioncello, Caletta e Le Spianate; sabato 31 sarà la volta del capoluogo e delle frazioni collinari (Rosignano Marittimo, Gabbro, Nibbiaia e Castelnuovo della Misericordia).

Gli interventi si terranno tra le h1:00 di notte e le h6:00 del mattino e saranno ripetuti anche, secondo il programma dettagliato consultabile sul sito del Comune, nel canale tematico “Ambiente e territorio” alla voce “Zanzare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità