Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 18:24
Anche i ragazzi festeggiano il 4 novembre

Alle commemorazioni per la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate sono state invitate a partecipare anche le scuole
ROSIGNANO MARITTIMO — L’amministrazione comunale di Rosignano Marittimo celebrerà come ogni anno la ricorrenza del 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.
E come di consueto, si terrà una doppia commemorazione. L'appuntamento è per domani alle ore 10 in Piazza Risorgimento a Rosignano Solvay e alle ore 11 in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo. Per l’occasione verranno deposte le corone di alloro ai rispettivi monumenti ai Caduti di tutte le Guerre.
Alle celebrazioni sono stati invitati a partecipare anche i ragazzi delle scuole del territorio, in considerazione dei valori e dei temi, sempre molto attuali, legati a questa importante ricorrenza del nostro Paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI