Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica giovedì 26 settembre 2024 ore 09:42

"Ambiente e territorio" si presenta a Rosignano

La lista in corsa per le elezioni del Consorzio di bonifica vede candidato il presidente uscente Vallesi



ROSIGNANO MARITTIMO — Cia Etruria, Confagricoltura e il presidente uscente Giancarlo Vallesi si candidano con la lista “Ambiente e territorio” alle prossime elezioni del Consorzio di Bonifica n.5 “Toscana Costa” ed insieme hanno messo a punto una serie di incontri informativi.

Venerdì 27 Settembre alle ore 17 a Rosignano Marittomo, presso Villa Pertusati, verranno illustrati il ruolo e le competenze del consorzio e le proposte e gli obiettivi di ambiente e territorio pe il prossimo quinquennio 2024/2029.

Sono chiamati a votare unicamente i soggetti (consorziati) che traggono un beneficio dall’attività svolta dal Consorzio e che, come tali, annualmente sono tenuti al pagamento del contributo di bonifica.

L’elettorato è diviso, per legge, in tre fasce (sezioni), in base all’ammontare dell’importo richiesto annualmente, applicando gli indici fissati dalla Regione Toscana con il Piano di Classifica degli Immobili e il Piano di Classifica Irriguo. Gli elettori potranno votare presso le sedi consortili di Venturina Terme, Rosignano Marittimo e Portoferraio da giovedì 3 a sabato 5 Ottobre dalle 9 alle 19 e nei 46 seggi istituiti nei comuni del comprensorio il giorno sabato 5 ottobre dalle 9 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità