Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 12:39

Al via la settimana dell'innovazione

Una settimana di incontri virtuali sulla tecnologia e gli strumenti informatici. E' l'innovation week dal 6 al 12 dicembre



ROSIGNANO MARITTIMO — ll prossimo 6 dicembre partirà la Innovation Week 2020, la settimana dedicata alla cultura dell'innovazione tecnologica, sportiva e culturale, argomenti che in un momento come questo risulta ancor più importante da analizzare.

Durante la pandemia, infatti, strumenti tecnologici e informatici sono risultati fondamentali per consentire a tutti noi di continuare a vedere e parlare con colleghi, parenti e amici coi quali altrimenti avremmo perso il contatto. 

Dovendo rispettare le normative nazionali per il contenimento del Covid-19, tutti gli appuntamenti si svolgeranno da remoto, con video interviste, dirette e “live” sui canali social (Facebook, Instagram e Linkedin) dell’Incubatore Rosignano. 

L’iniziativa rientra tra le attività di promozione della cultura dell’innovazione e dello sviluppo territoriale realizzate dall’Incubatore di Rosignano, col supporto dell’Amministrazione Comunale e, in particolare, dell’assessorato all’Innovazione. Il calendario prevede un evento al giorno, tutti alle ore 12, fino al 12 dicembre ed è molto ricco di iniziative


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità