Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Cronaca venerdì 17 gennaio 2020 ore 14:05

Acquedotto Castiglioncello, lavori in fase finale

​Entra nelle fasi conclusive l'importante intervento di ammodernamento dell'acquedotto in via Fucini e in piazza della Vittoria



ROSIGNANO MARITTIMO — Entra nelle fasi conclusive l'importante intervento di ammodernamento dell'acquedotto in via Fucini e in piazza della Vittoria a Castiglioncello realizzato da ASA durante il progetto di riqualificazione della zona da parte del comune di Rosignano Marittimo.

Il 23 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13, sarà effettuato dai tecnici di ASA il primo di una serie di interventi che prevede il collegamento alla rete idrica del nuovo tratto di condotta installato in piazza della Vittoria e in via Diego Martelli.

Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua alle utenze ubicate nelle vie Asmara, Zug (nel tratto tra le vie Aurelia e Bengasi), Aurelia (tra la località Quercetano e via della Pineta), lungomare del Quercetano, Fucini, Godilonda, Guido Biagi, Trento, Torino, Diego Martelli, Federico Fellini, Giorgi Amendola, Romolo Monti, Aosta, Giuseppe Saragat, lungomare Alberto Sordi, del Museo, Napoli, Pisa, Livorno, della Pineta, Guglielmo Marconi, Vittorio Corcos e piazza della Torre. Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua.

I lavori riguarderanno circa 400 utenze che saranno avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio.

Nel corso dell'intervento potranno verificarsi inoltre abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell'acqua nell'area compresa tra via della Pineta e via dei Cipressi (utenze ubicate tra la ferrovia e l'Aurelia).

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato al giorno successivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario diffuso a livello regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS