Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:CECINA21°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bce taglia i tassi.. Ora le banche italiane aiutino famiglie e imprese
Bce taglia i tassi.. Ora le banche italiane aiutino famiglie e imprese

Politica giovedì 01 febbraio 2024 ore 14:51

Pensiamo Rosignano, incontro con i 5 Stelle

"Necessario mettersi in gioco adesso, ricostruire entusiasmo e partecipazione dopo le scelte errate delle ultime amministrazioni"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Movimento 5 Stelle di Rosignano ha promosso un'iniziativa aperta alla cittadinanza per discutere delle questioni locali. Appuntamento venerdì 2 Febbraio alle ore 21 presso il Circolo Arci Le Pescine a Rosignano Solvay.

"Il senso di questa iniziativa è favorire la partecipazione attiva dei cittadini, che è importante come il battito del cuore di una comunità. Senza di essa, la vita politica, sociale e culturale del nostro Comune non può prosperare. Ogni voce conta, ogni azione fa la differenza. Per questo invitiamo tutta la cittadinanza che desideri ascoltare delle proposte ma soprattutto avanzare le proprie idee e riflessioni, a partecipare all'incontro", hanno spiegato i consiglieri comunali 5 Stelle Mario Settino ed Elisa Becherini.

"La serata - hanno proseguito - sarà un'occasione per evitare che il futuro bussi alla porta trovando nelle persone indecisione e rassegnazione, ognuno di noi può constatare quanto sia necessario mettersi in gioco adesso per rilanciare le attività economiche in sofferenza, pianificare un arredo urbano migliore e usufruibile da tutti, ricostruire l'entusiasmo e la partecipazione, ridisegnare percorsi urbani nuovi dopo le diverse scelte errate che le ultime amministrazioni hanno purtroppo compiuto. Sarà una serata dedicata a Rosignano, una serata di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice giallo. Ecco le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità