Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Martedì 09 Maggio 2017 ore 10:00

Via i sigilli dal cantiere di Bagni Italia

Il Gip non ha ravvisato alcun abuso edilizio o falso in atto pubblico e ha accolto la richiesta di dissequestro presentata dalla proprietà



ROSIGNANO M.MO — Il Gip ha accolto la richiesta di dissequestro presentata dalla proprietà per il blocco di marzo scorso e così sono stati tolti i sigilli al cantiere dei Bagni Italia, nella baia del Quercetano a Castiglioncello.

Il giudice non avrebbe ravvisato né il reato di abuso edilizio contestato a proprietà, direttore dei lavori e direttore del cantiere, né quello di falso in atto pubblico contestato al proprietario.

La diatriba giudiziaria innescata da Guardia di Finanza e polizia municipale va avanti dai primi mesi del 2016 e ha determinato due sequestri del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transito vietato vista la presenza di numerose radici che rendono difficoltosa la percorribilità di una parte della carreggiata. Ecco il provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità